45enne ex bandiera della Juventus, Alessandro Del Piero è sposato dal lontano 2005 con Sonia Amoruso, con la quale ha avuto tre figli. Dorotea, Sasha e Tobias. Nel giugno del 2018 il settimanale Chi parlò di una presunta crisi tra Del Piero, da tempo commentatore Sky, e la moglie. Rumor mai smentiti né confermati da entrambi, perché molto legati alla propria privacy, ma oggi probabilmente stralciati.

Sull’account Instagram della Amoruso è infatti ricomparso proprio il ‘Pinturicchio’ bianconero, con una mano tesa nel corso di una cena e un secondo sorriso a sanciere l’eventuale rappacificazione. Se crisi c’è davvero mai stata.

In un’altra foto, infatti, Sonia e Alessandro abbracciano Paolo Ferrara, 26enne figlio di Ciro, ex compagno di Del Piero alla Juventus, laureatosi prima a Torino in Management e comunicazione aziendale e a seguire tanto a Londra quanto a Berlino, sempre nello stesso campo di studi. Ma la notizia è un’altra, ovvero la rappacificazione definitiva tra Del Piero e la Amoruso dopo oltre 20 anni d’amore.

Visualizza questo post su Instagram

Don’t even try!!!!! #itsmine

Un post condiviso da Sonia Amoruso (@sonia_amoruso) in data:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-03-2020


Nina Moric, un nuovo amore grazie a Live – Non è la d’Urso?

Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro: “Clizia? Stamattina ho chiesto come sta” (video)