Marina, chi è la fidanzata di Antonio Zequila? Il concorrente del Grande Fratello Vip 4, tombeur de femme, è in realtà follemente innamorato solo di una donna. Il suo nome è Marina e tutto ciò che conosciamo di lei giunge direttamente dai racconti del suo fidanzato, da cui è però rimasta lontana negli ultimi mesi.

Antonio Zequila ha dichiarato di essersi lasciato con la fidanzata Marina lo scorso settembre, nonostante non abbia mai nascosto durante l’esperienza di gioco di essere ancora molto legato alla donna. Marina, da parte sua, ha messo fine ai tormenti dell’attore campano inviandogli un messaggio speciale. Affittato un aereo, la donna ha fatto recapitare all’uomo uno striscione volante, con su scritto “Antonio ti amiamo, Marina e Leon”. Un messaggio chiaro, diretto, che ha la firma della donna e del loro cagnolino e che ha scatenato una reazione di grande entusiasmo in Antonio Zequila.

Nel corso dei giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello, Antonio Zequila ha descritto così Marina:

Era adorabile, una lavoratrice, era entrata a far parte della mia famiglia, io non ho mai smesso di stimarla e amarla. Lei voleva un uomo che le potesse dare una vita più stabile, io invece vivo giorno dopo giorno. Lei però aveva ragione, la verità è che quando c’è l’amore puoi fare tutto, la cosa più bella è dare se stessi alle persone, io sarei pronto a innamorarmi di nuovo.

E dalla risposta che Antonio Zequila ha inviato alla donna, appena letto il messaggio, si capisce bene che c’è tutta l’intenzione di riabbracciare l’amore. Il concorrente ha infatti alzato le braccia al cielo e avanzato una proposta molto seria alla donna: “Quando esco me la sposo!”.

Attenzione: la Marina di cui parla Antonio Zequila e che ha inviato il messaggio aereo non è Andrada Marina, la danzatrice del ventre che invece ha accusato l’uomo di aver ricevuto delle moleste durante un concorso di bellezza.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-03-2020


Gianna Orrù, chi è la madre di Valeria Marini?

Grande Fratello Vip 4: flirt di gioventù tra Adriana Volpe e Fabio Testi? Il retroscena