Paola Caruso, oggi, ospite a ‘Pomeriggio 5’, ha incontrato, per la prima volta, Veronica Graf, la donna con cui Moreno Merlo l’avrebbe tradita durante i mesi di frequentazione:

Graf: “Ho le prove, i messaggi vocali. Li ho rimandato anche alle mie amiche perché non scompaiono. Per avere un archivio. Ci siamo sentiti anche durante l’estate. A fine estate, quando sono rientrata, mi ha scritto su Facebook. E’ stato lui che mi ha cercato. Ci siamo visti a settembre. Io non la reputo una storia. Abbiamo dormito insieme tra settembre e novembre. Non sapevo nemmeno che avesse partecipato ad un programma televisivo, che fosse un personaggio pubblicato. O che fosse fidanzato. L’ultima volta che si siamo visti mi ha raccontato la verità”.

L’ex Bonas di ‘Avanti un altro’ ha lanciato uno sconcertante scoop: le foto alla stazione Centrale di Milano sarebbe state mandate, gratis, via mail, alla redazione web di ‘Novella 2000′:

Caruso: “Le foto alla stazione di Milano? Non sono stati i paparazzi a fare delle foto. Roberto Alessi ha dichiarato che quelle foto le ho ricevute via mail. Merlo ha voluto vendersi l’esclusiva che io e lui ci eravamo lasciati. Visto che nessuno l’ha calcolato, si è inventato questo scoop. E’ tutto organizzato”.

L’ex gieffina, al momento, rigetta ogni accusa di voler ricercare la popolarità attraverso finte paparazzate:

“Io sono già in questo mondo. Ho fatto il Grande Fratello in Canada ed altri programmi all’estero”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2020


Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez organizzano una raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele di Milano (video)

Peppino Mazzotta: chi è l’ispettore Fazio di Montalbano