Coronavirus, Belen Rodriguez: "Sperando che la calma ritorni presto per tutti"

Il Coronavirus preoccupa seriamente anche Belen Rodriguez

Nelle scorse ore, Belen Rodriguez ha espresso la propria preoccupazione per l'emergenza Coronavirus che sta colpendo, da Nord a Sud, tutto il nostro Paese. La showgirl argentina, dopo aver registrato la puntata di 'Verissimo', in onda, oggi pomeriggio, a partire dalle 16 su Canale 5, si è rifugiata tra le mura domestiche. Ha mostrato, su Instagram, la preparazione delle crepes assieme al figlio Santiago:

Belen: "Sono appena rientrata in casa. Rinchiusa di nuovo. Speriamo che questo casino si risolva al più presto. Sono stata a Mediaset. Ho fatto una bella intervista per Verissimo senza pubblico. E' stata molto carina, mi è piaciuta. Strano farlo senza pubblico, però da una parte è stato più confidenziale".

Solo qualche giorno fa, la conduttrice ha condiviso l'immagine di un tramonto con l'augurio che questo contagio possa arrestarsi in tempi brevissimi:

Belen, nel corso dell'intervista con Silvia Toffanin, ha aperto il proprio cuore, per la prima volta, dopo la ritrovata felicità accanto al marito Stefano De Martino:

"Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica".

  • shares
  • Mail