Uomini e donne è il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda, da lunedì a venerdì, alle ore 14:45 su Canale 5. Quali sono le anticipazioni della puntata che sarà trasmessa oggi, venerdì 6 marzo 2020? Scopriamo tutte le indiscrezioni sulle storie e le avventure dei protagonisti del Trono Over, a cui è dedicata l’ultima puntata della prima settimana del mese.

Uomini e donne, anticipazioni oggi, 6 marzo 2020

“Non ho bisogno di alcun uomo che mi mantiene”, tuona la dama Anna Maria a Gianni Sperti, che pare voglia andare a fondo alla storia che la donna sta costruendo con il cavaliere Marcello. C’è del marcio in Danimarca? Voci di corridoio dicono che i due si conoscessero già da prima dell’arrivo in trasmissione. Al centro dello studio finiranno Antonella e Marco, che pare si siano chiariti definitivamente dopo le discussioni e le incomprensioni delle scorse settimane; per Antonella tuttavia, è pronto a scendere un nuovo corteggiatore.

Protagonista effettiva della puntata, tuttavia, sarà Veronica con i suoi spasimanti, Andrea e Fabio, che iniziano ad avere qualche dubbio sulla sincerità della donna: il primo l’accusa di essere ancora fidanzata, mentre il secondo pensa che dietro alla sua bellezza ci sia qualcosa di ignaro. “Sono venuta qui a dare un taglio a un mio passato”, dice la donna tra le lacrime, cercando di recuperare la fiducia persa. Armando non perderà l’occasione per attaccarla, ma sembra che verrà redarguito a dovere dalla stessa Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parole che fanno molto male nella prossima puntata di #UominieDonne! Per un’anteprima esclusiva fate swipe up sulle nostre stories ?

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data:

Uomini e Donne: dove vederlo

La puntata di Uomini e Donne va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:45. La puntata è trasmessa anche in streaming sul portale Mediaset Play e sarà disponibile alla visione anche su Witty Tv alla fine della messa in onda. Altri contenuti legati al programma e ai suoi protagonisti sono disponibili sempre sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne: second screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata a Uomini e DonneUomini e Donne è presente anche sul sito di Witty Tv, ma anche sui social: Facebook, Twitter (l’hashtag ufficiale è #uominiedonne) e Instagram.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-03-2020


Grande Fratello Vip 4, nuovo acceso scontro Valeria Marini – Antonella Elia: “Mi hai dato pugni nei reni!” (VIDEO)

Fabrizio Moro: altezza, fidanzata, età, chi è