Squalificata dalla casa dopo le sue folli frasi su Buscetta, Clizia Incorvaia continua a fare rumore anche fuori dal Grande Fratello Vip. Intervistata dal settimanel Chi, Clizia è tornata a parlare del suo celebre ex marito, Francesco Sarcina delle Vibrazioni, lanciando non poche frecciatine nei confronti del cantante.

Il mio ex mi diceva ‘quanto sei bella e quanto sei bella’, ma lui non vedeva quello che c’era oltre, che è molto più bello: la mia anima, la mia sensibilità, la mia simpatia, il mio amore per la vita, l’essere anche un po’ fuori dal comune. Mi diceva che ero bellissima e mi sminuiva: lui non sapeva stare nella bellezza. Paolo invece è elegante, romantico, colto, selettivo, un po’ timido, bello, fine. Paolo è un principe. Anche se oggi so che il mio principe azzurro, prima di tutto, sono io”.

Il Paolo in questione, ovviamente, è il giovane Ciavarro, con cui la Incorvaia ha intrapreso una pseudo storia d’amore nella casa del reality Mediaset. Parole al miele per il figlio di Eleonora Giorgi, ma è chiaro che l’ex marito Francesco continuerà a rimanere nella sua vita, anche perché i due condividono la figlia Nina.

Nina è rimasta con lui e mi fa piacere, perché ha bisogno di una figura paterna che in questi anni ha visto pochissimo. E quando sono stata squalificata e sono uscita ho pensato che era il momento giusto per Nina, che non poteva stare senza la mamma ancora per molto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-03-2020


Grande Fratello Vip 2020: drone in casa (video)

Matteo Renzi: “Mia moglie Agnese? Ci siamo conosciuti durante gli scout”