Oggi 48enne, Claudia Gerini ha un matrimonio alle spalle. Quello con Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui è stata sposata dal 2002 al 2004, seguito da una lunga storia d’amore con Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino a cui è stata legata dal 2005 al 2016. L’attrice romana ha avuto una figlia da entrambi gli ex, Rosa e Linda, e a breve potrebbe fare tripletta con l’attuale compagno Simon Clementi. A rivelarlo la stessa Gerini, via Oggi.

Un altro figlio? Forse sono fuori tempo massimo ma mi piacerebbe tantissimo! Sono un grande talento nell’allevare bimbi. Simon lo sa, è stato avvertito. Adorerei avere un maschietto. Simon è un papà molto attento. Questo suo lato ‘accudente’ mi ha colpito. L’ho presentato alle mie figlie ed è andata bene.

Imprenditore alberghiero, Simon è proprietario di un bar a Roma Nord e di un hotel a Trevignano Romano. Anche se in arrivo da due matrimoni falliti, la Gerini non ha cestinato del tutto l’idea di altre nozze. “Ora non è il caso, ma in futuro perché no?“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-03-2020


Giorgia Venturini: età, Instagram, Tiki Taka, misure, Facebook

Frank Matano: altezza, età, genitori, chi è