Frank Matano nasce a Carinola, in provincia di Caserta, il 14 settembre 1989 (ha 30 anni) ed è uno youtuber e comico televisivo italiano.

Durante l’adolescenza studia negli Stati Uniti – la madre è americana – e torna in Italia nel 2007 diventando uno dei primi e più famosi youtuber del nostro Paese grazie ai suoi scherzi telefonici con il nickname “lamentecontorta”. Nel 2009 arriva la prima esperienza tv a Le Iene e l’anno dopo Sky gli affida il programma Sky Scherzando?, fatto di soli scherzi alla cornetta.

Nel 2013 debutta al cinema con il film Fuga di cervelli, diretto da Paolo Ruffini e l’anno dopo in Tutto molto bello, sempre per la regia del conduttore di Colorado. Nel 2015 fa il complice per lo Scherzi a Parte di Paolo Bonolis, facendo credere a Paolo Brosio di essere al telefono con Papa Francesco. Dallo stesso anno è giudice del programma Italia’s Got Talent.

Alto 1,86 m, Frank Matano è molto riservato circa la sua vita privata, tant’è vero che non è dato sapere se sia o meno fidanzato.

Foto: account Instagram Frank Matano

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-03-2020


Claudia Gerini sogna un figlio con Simon Clementi

Pechino Express, Vera Gemma confessa: “Edward Furlong mi ha massacrato”