Super ospite straniero all’ultimo Festival di Sanremo, Lewis Capaldi è il nuovo che avanza della musica inglese. 23enne scozzese, Capaldi, esploso grazie al disco d’esordio ‘Divinely Uninspired to a Hellish Extent’, è stato pizzicato insieme ad una studentessa in un ristorante italiano a West Lotihian, città natale del cantante.

Catherine Halliday il nome della 21enne, come spifferato dal The Sun. “Erano molto intimi e sembrava si stessero divertendo. Entrambi ridevano e scherzavano, si sfioravano le mani, c’era molto contatto tra di loro. Hanno lasciato il locale tenendosi per mano e poi sono saliti a bordo dell’auto. Lewis ha posato per un po’ di foto con i fan, poi sono saliti su una Fiesta e se ne sono andati. Hanno scelto di andarci coi piedi di piombo e vedere come procedono le cose tra di loro. Vanno molto d’accordo e si sostengono a vicenda, ma nessuno dei due ha intenzione di mettere pressione addosso all’altro al momento. Si stanno semplicemente godendo i momenti che trascorrono insieme“.

Questo quanto riferito da una fonte. Lewis e Catherine si sarebbero conosciuti grazie ad amici in comune. Fino a pochi mesi fa Capaldi era dichiaratamente single, ma anche alla ‘disperata’ ricerca di una compagna. Il cantante aveva infatti ammesso di essere un assiduo utilizzatore di Tinder, app di dating. Poi, dal nulla, è arrivata Catherine.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-03-2020


Live Non è la d’Urso, Sylvie Lubamba: “Ho avuto una storia con Pietro delle Piane” (VIDEO)

Coronavirus, Lino Banfi: “Un nonno non ha meno valore di un giovane”