Valeria Marini e Francesca Cipriani non si sono mai amate. Le due “showgirl” hanno litigato, poi si sono riappacificate, poi hanno litigato di nuovo e si sono riappacificate ancora. Tutto davanti alle telecamere di programmi televisivi e reality. Ora, però, i rapporti tra le due sarebbero nuovamente tesi. La Cipriani a Pomeriggio 5 ha raccontato un nuovo aneddoto:

“Antonella Elia avrà sbagliato perché le mani non si alzano, assolutamente. Però Valeria non è così amica delle donne. Vi devo raccontare una cosa che è successa a me personalmente un mese fa. Eravamo a un evento a Napoli, entrambe eravamo ospiti, e lei non è scesa dalla macchina fino a quando non me ne sono andata via. Non ha voluto fare le foto con me, l’ha detto a tutti quanti. Quando è scesa dalla macchina, perché io me ne stavo andando via, neanche mi ha salutata. Ci sono rimasta male. A me dispiace tanto perché a L’Isola ci eravamo riappacificate. Forse la pace che avevamo fatto in tv non era veritiera. Io non le ho fatto nulla. Per me Valeria è sempre stata il mio idolo”.

Queste le parole di Francesca Cipriani davanti nello studio Barbara d’Urso. Ora che Valeria Marini è dentro la Casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini chiederà all’ex pupa di entrare nel programma per un confronto face to face?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2020


Francesco Facchinetti dopo lo scherzo a Le Iene: “Non sono violento, scusatemi”

Carolina Sansoni: altezza, età, Tommaso Paradiso, chi è