La cicogna piomba in casa del regista Quentin Tarantino e la moglie Daniella Pick: l’americano 56 anni, e la cantante e modella israeliana, di 36, sono diventati genitori per la prima volta dando il benvenuto a un bambino. L’annuncio ufficiale è stato dato sabato scorso da fonti vicine alla coppia: “Daniella e Quentin Tarantino sono felici di annunciare la nascita del loro primo figlio. Un bambino nato il 22 febbraio“. Top secret il nome.

L’annuncio della gravidanza era stato dato invece la scorsa estate. “Daniella e Quentin Tarantino sono molto felici di annunciare che stanno aspettando un bambino” aveva scritto  People dopo i gossip che avevano trovato conferma da una nota ufficiale. E la notizia aveva fatto subito il giro del pianeta data la fama del regista e l’età del neogenitore.

La coppia si è sposata nel novembre 2018, dopo essersi fidanzati l’annoprecedente. Si erano incontrati nel 2009 quando lui stava promuovendo la sua pellicola Bastardi senza gloria in Israele. Da allora non si sono più mollati e hanno deciso di mettere su famiglia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-02-2020


Domenica Live, faccia a faccia tra Francesca de Andrè e sua sorella Fabrizia (che esce dallo studio) (VIDEO)

Lite d’Urso – Sgarbi, la reazione di Selvaggia Lucarelli