Nelle scorse ore, è stata avvistata, in giro per le strade del ‘Festival di Sanremo’, una limousine con il logo di ‘Live non è la d’Urso’. Stasera, in occasione della nuova puntata del programma di Barbara d’Urso, in onda, stasera, 9 febbraio 2020, sono stati svelati i tre passeggeri della lussuosa vettura: Lisa, Gerardina Trovato e Lisa, esclusi dalla kermesse festivaliera (Qui, il video).

La Panetta, ha partecipato alla kermesse festivaliera nel 1998 con ‘Sempre’, classificandosi al secondo posto tra i Giovani. Nel 2003, torna in gara tra i Big con ‘Oceano’, che guadagna il sesto piazzamento. L’interprete è delusa perché il direttore artistico non ha mantenuto la promessa di portare all’Ariston i vincitori di ‘Ora o mai più’.

La Trovato sta, invece, superando i guai economici e di salute degli ultimi anni. Tre sono le partecipazioni alla manifestazione canora: secondo posto nel 1993 con ‘Ma non ho più la mia città’, quarta posizione nel 1994 con ‘Non è un film’ ed, infine, sesta nel 2000, con ‘Gechi e vampiri’.

Dallara, infine, è dispiaciuto perché l’organizzazione del Festival non gli conferito un riconoscimento per i 60 anni della vittoria di ‘Sanremo’ con ‘Romantica’.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-02-2020


Jo Squillo: “Sabrina Salerno a Sanremo? Felice per lei, è un’artista amatissima in tutto il mondo” (video)

La macchina della verità a Pietro Delle Piane: “E’ una buffonata, è tutto manipolato” (video)