Elettra Lamborghini, a poche ore dal debutto, sul palco dell’Ariston, dove canterà, ‘Musica (e il resto scompare)’, in gara a Sanremo 2020, ha registrato una serie di Instagram Stories per stemperare tutte le tensioni della vigilia:

“Mi stanno chiamando. Adesso vado giù ragazzi. Sono in camera mia. Non riesco a rilassarmi. Mi hanno portato le pastigliette ma non le prenderò mai. Mi hanno dato tipo delle goccette. Sono troppo emozionata. Non so come mai, di solito, sono tranquillissima. Vedendo gli altri mi sono troppo caricata. Adesso, penso che andrò dai miei fan che mi stanno chiamando. Così mi tranquillizzo. Mi faccio dare un po’ di carica dai miei fan. Aiuto”.

Stasera, nel corso della seconda serata del Festival, la cantante bolognese uscirà per seconda dopo Piero Pelù. Domani sera, invece, nella puntata dedicata ai duetti, riproporrà assieme a Myss Keta, ‘Non succederà più, brano portato al successo da Claudia Mori.

Oltre a tutto il suo staff, ci sarà ad applaudire dal backstage o in platea, il futuro marito Afrojack che, sui social, dedica tanti cuoricini alle foto della compagna. Pronti/e ad una dedica d’amore a sorpresa durante le giornate del Festival?!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-02-2020


Francesco Sarcina a Detto Fatto: “Si dicono tante cavolate in giro. Sono single”

Chiara: chi è la moglie di Paolo Jannacci