Riki, ospite, oggi, a ‘Storie italiane’ su Rai1, ha festeggiato un compleanno molto speciale. Il giovane cantautore, in gara al ‘Festival di Sanremo 2020, con ‘Lo sappiamo entrambi’ spegne 28 candeline. Per questa doppia occasione, il cantante ha ricevuto gli auguri di mamma Raffaella:

Mamma Raffaella: “Il giorno prima di partire ero preoccupata di vederlo angosciato. E’ stato sempre con sua sorella. Li ho visti coccolarsi. Sua nonna è la fan numero uno. Ha 83 anni. Piangerà tutte le sue lacrime quando lo vedrà sul palco. Ricky ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno. Ti aspettiamo vincitore. Comunque andrà sarà un grande successo”.

Riki: “Per una mamma, per tutta la mia famiglia, sapere che sono qua dopo tanti sacrifici è una cosa meravigliosa. Ce la metto tutto, sa quello che ho fatto per essere qui, le fatiche. La cosa più importante è emozionare ed emozionarsi.

La consacrazione sul palco dell’Ariston è una tappa fondamentale nella vita dell’ex cantante di ‘Amici’ arrivato al successo senza non pochi sacrifici:

Riki: “Io ho sempre studiato tanto, mi sono sempre interessato di tantissime cose. Ho fatto l’università, mi sono laureato. Ho aperto il mio studio di design. Mi pagavo, da solo, le produzioni dei miei dischi. Poi, ho mandato una mail da Amici. Una volta uscito dal programma, ho avuto la fila dalle case discografiche”.

Il giovane interprete ha la fortuna di avere una fan base molto potente che lo segue senza soste. Nonostante la fama, è rimasto umile, con i piedi per terra. Ha puntato sull’intelligenza e non solo sull’aspetto fisico:

Riki: “Io credo di essere, nel bene e nel male, molto onesto”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-02-2020


Claudio Santamaria: chi è, moglie, figli

Kim Rossi Stuart: chi è, figli, moglie