Umberto Gaudino: Amici, età, fidanzata, Instagram, chi è

Vita privata, gossip, curiosità su Umberto Gaudino

Umberto Gaudino ha 28 anni. E' nato a Massa di Somma (NA) il 18 aprile 1990 sotto il segno dell'Ariete. Il padre ha una salumeria mentre la madre è casalinga. E' un ballerino di latino-americano. Attualmente è tra i professionisti di Amici.

Studia danza dall'età di 5 anni. Partecipa a numerosi tornei nazionali e internazionali: nel 2008 è finalista del Campionato Mondiale ed Europeo di ballo e un anno dopo conquista il primo posto al Campionato Italiano nella categoria 19-34 anni, classe A1. Nel 2019 sale ancora una volta sul gradino più alto del podio del Campionato Italiano e partecipa a diverse gare internazionali in America, Cina, Spagna, Francia e Serbia.

Ha partecipato, per due anni, a 'Ballando con le stelle' in coppia con Martina Pinto e Sara Santostasi.

Per molti anni, è stato fidanzato con la collega danese Louise Heise. La relazione sarebbe terminata qualche mese fa.

Il suo profilo Instagram @umbertusss conta oltre 312 mila followers.

Ha anche una pagina ufficiale Facebook @Umbertusss che vanta un seguito di quasi 5000 utenti.

Il danzatore ha diversi tatuaggi sparsi per tutto il corpo: una scritta sul braccio destro, sul braccio sinistro ha due linee parallele che girano attorno al braccio quasi a voler rappresentare dei bracciali. Ha anche tatuato una scritta e delle lettere sul lato destro del suo corpo. Ed, infine, dei mi piace su un tracciato dell’elettrocardiogramma sulla gamba all'altezza dell’inguine.

  • shares
  • Mail