Marianna Vertola è una delle corteggiatrici entrate nel parterre di Uomini e Donne per Carlo Pietropoli. E’ nata a Napoli nel 1997, ha 23 anni. E’ del segno zodiacale dell’ariete. E’ una studentessa universitaria ed è iscritta al corso triennale di Scienze della comunicazione.

E’ alta un metro e 62 centimetri, ha i capelli mori e gli occhi di colore chiaro, pesa 52 kg. Abita da sola, ha tre gatti ed un pappagallo che si chiama Sophia.

Marianna ha alcuni tatuaggi sparsi sul proprio corpo.

Marianna lavora nel mondo della moda ma le sue ambizioni guardano al mondo dello spettacolo in generale. Ha condotto una trasmissione sportiva intitolata Si gonfia la rete insieme a Raffaele Auriemma su un canale locale. Ha partecipato al contest Veline nel 2010 ed è stata una delle tentatrici di Temptation Island nella sesta edizione.

Le piace viaggiare, infatti sul suo profilo instagram seguito da 145.000 followers sono pubblicate diverse foto nella quale la ragazza si mostra per alcuni servizi fotografici nelle spiagge assolate di Dubai, nei luoghi più caldi della Grecia a Mykonos

Nel 2017 dopo aver approfondito un’amicizia con il rapper Clementino, i due hanno approfondito la conoscenza fino a trasformare i loro rapporti in qualcosa di più.

Ora Marianna è impegnata nel conoscere meglio Carlo all’interno della trasmissione condotta da Maria de Filippi

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-02-2020


Ema Stokholma: chi è, età, fidanzato, Instagram

Matteo Alessandroni, la rivelazione di Biagio D’Anelli: “Soffre la fidanzata ma anche un ipotetico fidanzato” (video)