Prove di riappacificazione tra Serena Enardu e Pago all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. La coppia ritrovata, nelle scorse ore, si è lasciata andare ad un momento di grande intimità che ha acceso i commenti degli altri inquilini del loft di Cinecittà:

Molto esilarante il commento piccato di Paola Di Benedetto: “Secondo me, Pago dura 3 minuti di numero, se non ha avuto altre donne in sei mesi, quanto vuole durare? Tre minuti. Avrà fatto l’amore con se stesso, ma non è come farlo con una donna. Che poi se entrasse il mio fidanzato, io me ne fregherei delle telecamere, non mi tratterei assolutamente”.

Nelle scorse ore, i due gieffini si sono ritrovati a parlare di alcuni avvenimenti che li ha coinvolti, in maniera più o meno diretta, fino ad oggi:

Enardu: “Mi hai risposto malissimo, quel -ti voglio bene- te lo potevi risparmiare”.

Pago: “E cosa ti dovevo risponde? Se ti voglio bene è vero”

Enardu: “Eri stato freddissimo, quando ho finito di leggere ho spento il telefono”.

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, in queste ore, ha chiesto maggior chiarezza al cantautore per ripartire con maggior sprint: “Chi mi dice che tra tre mesi non si ripropone sta crisi? Nessuno ha mai detto, e nemmeno io, che tu hai la colpa di questa confusione. La fiducia mia è quella di avere fiducia in una persona che magari domani ci ricade e io non voglio ripassare quello che ho passato. Non voglio stare più così male”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-02-2020


Antonio Zequila, Simona Tagli: “Ha avuto un grandissimo corteggiamento da un noto cantante” (video)

Lorenzo Riccardi: Uomini e Donne, età, fidanzata, nuovo opinionista, chi è?