Pasquale Laricchia, ospite, stasera, 2 febbraio 2020, di ‘Live Non è la d’Urso, di essere stato violento con l’ex fidanzata Victoria Pennington, con cui ha partecipato al ‘Grande Fratello 3’. Le telecamere del programma domenicale di Barbara d’Urso hanno raggiunto l’ex gieffina in America dove, adesso, ha una nuova vita:

Victoria: “La mia vita ora è bellissima. Faccio la mamma e l’agente immobiliare. Ho conosciuto Pasquale quando avevo solo 17 anni. Lui, invece, aveva 28 anni. Lui ha cominciato, dall’inizio, ad essere violento. Dopo un mese, la prima volta, che mi ha ‘schiaffato’, mi ha rotto la mia anima. Dopo il Grande Fratello 3, lui è impazzito. A quei tempi potevo svegliarmi vedendo lui come si alzava al mattino, pensavo: ‘Oggi è un altro giorno che succede’. Dall’ultimo volta che è successo, ho deciso di difendermi me stessa. Non è andata bene. Era più forte di me. Mi ha dato tanti pugni nella testa. Mai per nel corpo perché lavoravamo in televisione. Ho smesso di respirare. Quando mi sono risvegliata, sono andata in bagno e ho chiamato la mia figlia. Io ho scelto la vita contro stare con lui ed essere famosa, avere tanti soldi. Ho scelto di avere la mia vita”.

Pasquale: “Avevamo una società di servizi. Lui aveva un problema economico. Ha un credito con me. Ha sperperato dei soldi, migliaia di euro”.

A sostegno della ragazza americana, c’è la testimonianza di Lory Del Santo:

Del Santo: “Litigavamo fortemente. I litigi erano violentissimi. Lui era molto autoritario”.

Ha proseguito:

Del Santo: “Ad un certo punto gli ho ricordato che non aveva mai ritirato le seconde chiavi della stanza dove abitava con lei, cioè lui aveva una sola chiave e lui mi disse ‘No, no assolutamente non la voglio’ ed io dissi: ‘Ma come se le deve uscire , magari devi rientrare tu sei impegnato. Lui ha detto: ‘No assolutamente non può andare in giro per Milano da sola, se deve andare da qualche parte l’accompagno, deve stare sotto il mio controllo, devo sapere sempre cosa fa altrimenti per me non va bene'”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-02-2020


Eva Robin’s: “Ho avuto un flirt con Antonio Zequila” (video)

Stefania Orlando: “Licia Nunez? Non mi ha fatto avances, ho ricevuto solo un grande complimento” (video)