Uomini e Donne: lo spogliarello di Gemma ispirato a Ieri Oggi Domani (Video)

La puntata del Trono Over di oggi è stata interamente dedicata alla sfilata.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad una sfilata intitolata Seducente più di un film che ha visto protagoniste le Dame del Trono Over.

Maria De Filippi ha "avvertito" Tina Cipollari riguardo il fatto che Gemma ha scelto di ispirarsi a Sophia Loren in Ieri, Oggi, Domani. Il primo commento di Tina Cipollari è stato il seguente: "Ammiro il coraggio di questa pazza...".

Barbara ha aperto le danze, interpretando Morticia de La Famiglia Addams e non entusiasmando Tina Cipollari: "Di seducente, c'è ben poco...".

Gemma, come preannunciato, ha fatto il medesimo spogliarello di Sophia Loren in Ieri, Oggi, Domani.

Il secondo commento di Tina è stato il seguente:

Guarda che si inventa per accalappiare qualche uomo, magari anche a casa!

Gemma, discutendo anche con Simone, ha rivendicato la propria scelta:

Voglio trasmettere a tutti l'entusiasmo! I 70 anni sono un inizio e non la fine del concorso...

La Cipollari, però, si è scatenata come suo solito:

L'entusiasmo delle fallite! Ci vuole veramente coraggio a paragonare un mito mondiale ad una sciroccata chiamata Gemma! Ma una nonna si può conciare così? E' una cosa brutta...

Gemma, quindi, ha regalato ironicamente a Tina un gomitolo di lana e i ferri da maglia, motivando così questo gesto:

Tu vuoi vedermi fare questo... Tu vuoi da me che io mi rassegni ad una vita senza entusiasmo! Non l'avrai mai! Tu mi vuoi all'ospizio!

Tina ha replicato con queste parole:

Un conto è fare una parte e non crederci, un altro conto è credersi Sophia Loren. Devi fare i conti con la tua età!

La sfilata è proseguita con Valentina, che ha interpretato Jessica Rabbit, e con Anna, che ha coinvolto Mattia nella sua sfilata, sedendosi sulle sue gambe in sottoveste.

Dopo la sfilata, si è aperto un piccolo dibattito riguardante la sincerità di Mattia. Barbara è stata la più critica:

Ci saremo noi a raccoglierla con il cucchiaino quando l'avrai lasciata...

Valentina M. si è ispirata al Burlesque mentre Veronica ha scelto di interpretare Cat Woman, ricevendo uno scontato voto basso di Armando che ha provocato la reazione di Tina:

Il 4 dimostra proprio quello che sei, un ometto. La ripicca dei ragazzini... Sei infantile e vali poco.

Carlotta ha sfilato nei panni di una geisha mentre Alessia, invece, ha scelto di ispirarsi a Cinquanta sfumature di grigio, avvalendosi della collaborazione di Samuel che ha ricevuto una "secchiata" di petali di rose.

Aurora si è ispirata al film Immaturi - Il viaggio mentre anche Roberta ha scelto Samuel per la sua sfilata. Alcuni voti bassi assegnati a Roberta sono stati ampiamente contestati.

Antonella ha cantato E dimmi che non vuoi morire... di Patty Pravo. Salvatore è stato preso di mira per i suoi voti troppo misurati.

Diana ha sfilato sulle note di Careless Whisper di George Michael mentre Simonetta si è ispirata a 9 settimane e mezzo.

Gemma, poco dopo, ha litigato anche con Tinì Cansino, rinfacciandole una battuta infelice proferita durante la scorsa registrazione.

La sfilata è stata vinta da Antonella.

La puntata è terminata con uno sfogo post-puntata di Tina Cipollari registrato nella "casona" riservata solitamente ai protagonisti del Trono Classico. L'oggetto dello sfogo di Tina, ovviamente, è stato Gemma:

Hai 70 anni, settanta! Hai spento settanta candeline! Mettiti in gioco nella maniera giusta, adatta e adeguata alla tua età! Settanta, sette, zero!

  • shares
  • Mail