La settimana di Gemma inizia con una nuova conoscenza. Chiusa la faccenda pochi giorni fa con Marcello ecco arrivare un corteggiatore pronto a far breccia nel cuore della dama torinese. E’ Emanuele, arriva da Parma ed è istruttore di arti marziali. Nutre la passione per la musica tant’è che è un musicista, suona il trombone da quando ha 13 anni.

La prestanza dell’uomo sembra interessare la Galgani che si incuriosisce e conversa con l’uomo nonostante Tina Cipollari più volte rimarca il suo pensiero: “A te lui non interessa e ci stai girando intorno

Emanuele, al contrario di quanto affermato dall’opinionista sembra seriamente intenzionato ad intraprendere la conoscenza con Gemma:

Ti conosco da un paio d’anni, da quando guardo la trasmissione da un paio d’anni. Mi piace la tua sensibilità di animo, sei molto carina e gentile. Non ci si conosce fin quando non ci si frequenta. Io sono qua per questo. Nel caso tu sia interessata a conoscermi io sono qua. Ho ballato per tanti anni  stile internazionale con mia moglie e sono stato a Londra alla Royal Albert Hall.

La dama ci pensa, ha qualche tentennamento quando dà ascolto alla Cipollari ma la conoscenza s’ha da fare: “Io sono qui volentieri, è una bella persona. Ha degli occhi stupendi” Il galantuomo le consegna la rosa con un augurio: “Chissà che questa conoscenza non si trasformi in passione rosso fuoco” lasciandosi andare ad un elegante valzer.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-01-2020


Grande Fratello Vip 4, Michele Cucuzza e Antonio Zequila smascherano la propria strategia per le nomination

Uomini e Donne, Anna Tedesco: “Io e Mattia ci frequentiamo, mi piace!”