WittyTv, nelle scorse ore, ha ripreso i primi momenti di neo coppia di Giulia d’Urso e Giulio Raselli (Qui, il video). I due innamorati hanno visionato le immagini più emozionanti del loro percorso all’interno di ‘Uomini e Donne’ fino al giorno della scelta:

Giulio: “Sono felice, sto bene. Tu sei una persona che mi ha sempre messo il sorriso nonostante tutto. E’ una cosa che faccio fatica. Ogni volta che uscivo con te in esterna era felicità. A noi (brindando, ndb). A noi ci credo
tantissimo. Provo una cosa che non sentivo da tanto”.

Giulia: “Anch’io e mai così forte”

Giulio: “Quanto cazzo sei figa”.

I fidanzatini, poi, si sono scambiati importanti promesse per il futuro:

Giulio (visionando le foto della scelta, ndb): Era l’attesa di quel momento… è arrivato… non vedevo l’ora.

Giulia: “Con quel faccino, non capisco se eri agitato, dispiaciuto, emozionato. Ho pensato: ‘Magari dovrà dirmi di no’. Speravo che la scelta fosse veloce, breve e meno dolorosa. Io non pensavo che fossi così dolce.

Giulio: “In realtà sono molto dolce con le persone che voglio io. Ci vuole una persona che come te sappia tirarmela fuori. Ho bisogno di quel qualcosa in più che io difficilmente trovo. Hai una forte emotività. Sono convinto che non sei una pagnona. Voglio che tu venga a vivere con me perché sento qualcosa di forte per te. Mi auguro di stare con te sempre perché mi sei mancata. Voglio che sei, e già lo sei, una persona importante nella mia vita.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-01-2020


Pomeriggio 5, Floriana Secondi a Paola Caruso: “Dico cose gravi” (video)

Gemma Galgani: ex marito, data di nascita, lavoro, figli