Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio difende Valeria Marini dopo le offese di Elia e Zequila (video)

Valeria Marini offesa da Antonio Zequila e Antonella Elia dopo il confronto con Rita Rusic.

Valeria Marini, ieri dopo il confronto con Rita Rusic, è stata criticata fortemente dagli altri concorrenti del 'Grande Fratello Vip', per il suo aspetto fisico, scatenando l'ira del popolo del web.

In particolare, Antonella Elia ed Antonio Zequila si sono scagliati contro la diva stellare con frasi piuttosto choc se riferite ad una donna:

Elia: "Lei, un mostro, un cesso colossale"

Zequila: Eri di una bellezza in video. Ti giuro! Lei è il triplo di te, c’ha un culo tanto! Ma avete visto che differenza in video?! Un cesso".

Cristiano Malgioglio, con un post su tweet, ha difeso, a spada tratta, l'amica e compagna di lavoro, per i gesti di disprezzo dei gieffini:

Domani sera ci sara' quel gioiello di TV #larepubblucadelledonne con @PChiambretti. Non ci saranno donne contro https://donne.Ci sara' @valeriamarni e non Antonella Elia e per nostra fortuna neanche el mutanda. Non amiamo ilBullismo @GrandeFratello

Oggi, nel corso di 'Pomeriggio 5', anche Paola Caruso si è scagliata contro il comportamento tenuto da alcuni inquilini ieri sera:

Caruso: 'Gli inquilini di questa casa si stanno esprimendo in una maniera molto volgare. Sono entrata io in casa e mi ha detto che ero grassa. Ogni persona che entra in quella casa non va bene. E non è giusto'.

  • shares
  • Mail