Nel quarto appuntamento con il Grande Fratello VIP, Licia Nunez ha dovuto fronteggiare nuovamente una situazione spiacevole, vicina a quella che una settimana fa l’aveva portata ad un confronto diretto con la sua ex fidanzata Imma Battaglia ora attuale moglie di Eva Grimaldi. Per l’attrice non sono state spese belle parole da parte della donna che, ospite di Domenica Live, non ha preso mezze misure nel dire che lei si sta facendo pubblicità parlando spesso e volentieri della passata relazione durata 7 anni.

Licia smentisce Imma, non vuole minimamente sentir parlare di pubblicità ‘dannosa’ e afferma invece di esser stata rispettosa e corretta ma non è finita qui, a quanto pare i conti si risolveranno fuori dalle mura della casa:

Quando uscirò di qui, il più tardi possibile perché me la voglio godere, potrò controbattere su tutto e con i fatti.

Appoggiata da Barbara Alberti ed Antonella Elia e Adriana Volpe (quest’ultima con l’invito a non parlare più della sua ex “Basta! Viviti l’esperienza al GF più leggera“) l’attrice non si perde d’animo, ancor di più dopo la lettera inviata dalla sua fidanzata Barbara e letta durante la diretta della trasmissione in prima serata su canale 5: “Mi ha dato una grande forza, una grande carica“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-01-2020


Iva Zanicchi: età, altezza, Zingara, 100, marito, figli

Celine Dion in lutto, è morta la mamma