Dopo il confronto della scorsa settimana all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 2020’, Imma Battaglia, in una lunga intervista al settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha ribadito, a gran voce, di non aver mai tradito l’ex compagna Licia Nunez con Eva Grimaldi ma di essersi semplicemente innamorata di una donna che ha sposato dopo dieci anni:

“Posso dirle che io sono stata tradita nei miei ideali talmente tanto e così profondamente che ho vacillato. E comunque sono rimasta, ma questo non significa che io non fossi profondamente ferita e destabilizzata”.

Il rapporto tra le due donne, dopo le prime fasi dell’innamoramento, è iniziato a vacillare alle prime difficoltà:

“Lei non voleva assolutamente che io parlassi di lei. E questo mi creava un conflitto dentro, io sono una persona pubblica, sono un’attivista per i diritti Lgbt e per i diritti delle donne”.

L’attivista lgbt ha raccontato minuziosamente l’episodio cardine della rottura definitiva con la neo gieffina:

“Le cose sono più semplici di come sembra: il fatto è che io non sono gelosa, baso la mia vita familiare, amicale e sentimentale sulla fiducia (Licia era di una gelosa mortale). Comunque, se io sto bene con te non guardo nessuna, ma se a un certo punto divento insicura e, quindi, diffidente, mi chiudo e quando mi chiudo le cose dentro di me finiscono. Io ho festeggiato i miei 50 anni facendo un viaggio con mia mamma: Licia non aveva mai tempo per fare qualcosa con me o per me, ma la mia compagna non dà un significato a questa cosa? Che ai miei 50 anni me ne vada con mia madre? Questa è la storia di noi due, dove io negavo a me stessa, non a lei, che quello che si stava consumando con lei era l’ennesimo fallimento. Io avevo 50 anni e lei 20 di meno”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-01-2020


La Pupa e il secchione e viceversa: il bacio tra Stella Manente e De Benedetti (video)

Grande Fratello Vip 2020, Miriana Trevisan: “Pago è innamorato di Serena Enardu ma ha perso la fiducia”