Grande Fratello VIP 2020, Serena Enardu sente la mancanza di Pago: lo sfogo

E' in ballo la possibilità di un nuovo confronto tra il cantante e la sua ex fidanzata all'interno della casa.

"Mi manca tutto" è una Serena Enardu triste e pensierosa quella che ritroviamo a poche ore da quello che potrebbe essere il confronto della seconda puntata di Grande Fratello VIP. L'ex fidanzata di Pago, ora recluso nella casa a pochi passi dalla stanza nella quale è ospitata la Enardu, parla in un confessionale dal sapore malinconico.

Mi manca quando vado a dormire, mi manca la sua presenza che nonostante fosse una persona molto silenziosa, mi mancano anche i suoi silenzi. Io sono ancora innamorata di lui sennò non sarei qua.

Il Dejà vù vissuto a Temptation Island VIP è dietro l'angolo, così come nei falò, la preoccupazione di vedere il cantante a fianco di una delle donne della casa è un pensiero fisso nella testa di Serena:

Conoscerà tante belle ragazze, qui ce ne sono tante le ho viste. Probabilmente per cercare di dimenticarmi potrebbe provare ad avvicinarsi ad una di loro perché è deciso e poi potrebbe coinvolgersi di un'altra persona. Mi scoccerebbe. Perché questo problema ci metterebbe nelle condizioni di non avere un'altra possibilità. Il nostro rapporto se lo merita.

La speranza di Serena è tutta nelle mani del pubblico che deciderà se potrà incontrare Pago questa sera per un confronto e rimanere per una settimana insieme a lui nella casa oppure negarle la possibilità di risolvere una situazione ormai ancorata da mesi.

  • shares
  • Mail