Per Clizia Incorvaia l’interruzione dei rapporti con Francesco Sarcina è una ferita ancora aperta nonostante siano passati ormai diversi mesi dal giorno in cui i due hanno messo la parola fine alla loro storia.

Se durante la cena si sfoga con i coinquilini raccontando i momenti più difficili passati nel periodo della separazione, in un confessionale, Clizia si apre e riflette sull’epilogo tra lei e il frontman de Le Vibrazioni.

Non volevo questa fine, perché sicuramente i grandi amori non finiscono mai in maniera troppo pacifica. Ma non pensavo di finire in questa melma. La cosa terrificante di questa storia è la gogna mediatica che ho subito senza che io facessi nulla. Ero separata e potevo fare tutto quello che volevo.

Pago, Adriana Volpe e Antonella Elia commentano la vicenda mentre la Incorvaia conferma che con Riccardo Scamarcio il bacio c’era stato sottolineando che il fatto è avvenuto nel momento in cui lei e Sarcina erano già separati: “Questa confessione l’ho fatta io quando siamo ritornati” concludendo:

Penso che la nostra storia ci porta a quello che noi siamo oggi, non cambiare una virgola. Ho pensato che nessuno, anche a colui che aveva violentato i miei sogni, mi doveva togliere dall’attaccamento viscerale alla vita stessa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-01-2020


Sanremo 2020, Levante: età, Diodato, fidanzato, vero nome

Luigi Mario Favoloso: ritirata la denuncia di scomparsa (video)