Una chiacchierata tra amici quella ripresa dall’occhio indiscreto delle telecamere nella casa del Grande Fratello. Una riflessione sull’amore in tutte le sue forme che ha coinvolto alcuni tra i ragazzi entrati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ieri sera, e che questa mattina li ha visti confrontarsi sulle loro esperienze amorose passate.

Protagonista però della conversazione è soprattutto Clizia Incorvaia – ex di Francesco Sarcina nonché madre dei suoi figli – che rispondendo a Paolo Ciavarro, intento a raccontare di una storia finita male, ci ha tenuto a specificare che in passato desiderasse trovare un uomo ben diverso da Sarcina al suo fianco:

“Io mi ero promessa di scegliere per me un uomo dall’importante background culturale, poi dicevo: “Il mio deve essere un uomo super colto” e alla fine son finita con uno che aveva soltanto la terza media”

Queste le parole di Clizia Incorvaia chiaramente riferite al frontman de Le Vibrazioni, uomo secondo Clizia ben distante dall’essere il classico Principe Azzurro:

“Anche mia madre me l’ha detto. Ma proprio tu che avevi lo schema del Principe Azzurro poi ti sei presentata con il Corsaro Nero?”.

E dopo aver sottolineato il fatto che il suo ex Francesco Sarcina non sia un uomo di cultura, anche Clizia cade in inganno:

“L’amore è raziocinio, ascolta me, è così”. “Credi davvero che l’amore sia solo testa?” le chiede stupito Michele Cucuzza, e lei subito ribatte: “No, ho sbagliato allora. Intendevo l’esatto contrario, volevo dire irrazionale”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-01-2020


Grande Fratello Vip 2020, ex vincitrice gf contro Salvo Veneziano: “Pensa ai followers di instagram”

Uomini e donne: Aurora regala fiori a Jean Pierre, che li regala ad Antonella (VIDEO)