Carlotta Maggiorana è una delle concorrenti della quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip’ in partenza, oggi, mercoledì 8 gennaio 2020, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini e gli interventi in studio di Pupo e Wanda Nara. Conosciamola meglio:

E’ nata a San Severino Marche in provincia di Fermo il 3 gennaio 1992 sotto il segno del Capricorno. Ha 28 anni. Miss Italia 2018, prima a conquistare la fascia della più bella d’Italia pur essendo sposata. Una Miss 26 enne con al suo attivo anche un calendario sexy, porta scompiglio e rivoluziona il mondo delle ‘reginette’ fino ad allora giovanissime e acqua e sapone. Carlotta, infatti, nasce come ballerina televisiva, in seguito arrivano anche i ruoli di valletta e qualche piccola parte in alcuni film di alto profilo come ‘Tree of life’ con Brad Pitt e Sean Penn e ‘Un fantastico Via vai’di Leonardo Pieraccioni e nella fiction ‘L’onore e il rispetto’. Ama le moto. E’ una pilota per hobby di prove libere su pista.

E’ sposata dal 2018 con Emiliano Pierantoni. La coppia non ha ancora figli.

Le sue misure sono: 84-60-90. E’ alta 173 cm e pesa 55 kg. Su Instagram @carlottamaggiorana_official, è seguita da oltre 60 mila utenti.

Ecco le sue prime parole, rilasciate al settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, a poche ore dal suo ingresso nel loft di Cinecittà: “La visibilità che il programma può darmi e poi l’essere stata messa tra le papabili da un professionista come Signorini mi ha lusingata”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-01-2020


Adriana Volpe: età, marito, Instagram: chi è

Antonella Elia: età, fidanzato, Instagram, chi è