Ospite de La Confessione, il talk show condotto da Peter Gomez in seconda serata il venerdì su Nove, la ex valletta de La Ruota della Fortuna Paola Barale ha svelato i motivi della rottura con il ballerino Gianni Sperti, suo ex marito:

“Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità. Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato”.

La Barale ha parlato anche di un pettegolezzo che da anni la riguarda, ovvero del presunto flirt con la conduttrice Maria De Filippi:

“Come è nata questa storia? Mi sono già fatta un’idea. Però sono una persona con un senso del pudore molto alto, non mi va di parlare di altre persone che non hanno mai avuto voglia di parlare di questo. All’inizio non capivo. Perché io non conosco bene la signora De Filippi. L’avrò vista sì e no 10 volte, ma solo in studio. Forse sono andata più volte con Maurizio a pranzo, per parlare di lavoro, ma mai a casa loro”.

Paola Barale ha continuato:

“Quando è finita Buona Domenica io mi sono fatta mille domande. Le leggende metropolitane hanno sempre un fondamento di verità. Secondo me io ho capito da dove è nato questo rumor. Sono quasi convinta. Non dipendeva da me, ma dai comportamenti di altre persone che stavano intorno a me, che lasciavano pensare agli altri che questa cosa fosse vera”.

Infine, la Barale ha parlato anche dell’episodio accaduto nel 2001, ovvero un blitz dei Carabinieri nella casa presa in affitto sull’Isola d’Elba durante il quale venne ritrovata della marijuana. Per colpa di quell’evento la Barale ha dovuto affrontare sette anni di processo in quanto fu accusata – in maniera infondata – di fare uso di crack. Per la ex valletta di Mike si è trattato di una montatura gonfiata dai giornali, organizzata a tavolino.

 

 

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-01-2020


Cristina Plevani contro il Grande Fratello Vip per gli ex ripescati: “quando non conti un caz*o…”

Roby Facchinetti parla dei Pooh e si commuove: “Non esistono più”