L’annuncio a sorpresa di inizio 2020. Cameron Diaz e Benji Madden sono diventati genitori, a 5 anni dalle nozze, con ufficialità arrivata via social.

Raddix Madden il nome della primogenita di casa, che non è chiaro se nata tramite gestazione per altri o parto dell’attrice 47enne. “Happy New Year from the Maddens!“, hanno scritto i due neo genitori su Instagram. “Siamo così felici, fortunati e grati di iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Ha subito catturato i nostri cuori e completato la nostra famiglia“.

Entrambi hanno poi sottolineato il bisogno di “proteggere la privacy della nostra piccola“, tanto dall’annunciare silenzio totale sulla famiglia Madden.

Quindi non pubblicheremo foto o condivideremo altri dettagli, a parte il fatto che è davvero carina! Alcuni direbbero addirittura FIGA.

Ex di Carlos De La Torre, Matt Dillon, Jared Leto, Justin Timberlake e Alexander Rodriguez, Cameron si è fidanzata nel 2014 con Benji Madden, rocker dei Good Charlotte conosciuto grazie a Nicole Richie, sua amica e moglie di Joel Madden, fratello gemello di Benji Madden. I due si sono sposati il 5 gennaio 2015. Dal 2014, ovvero dalla tripletta Annie – La felicità è contagiosa/Tutte contro Lui/Sex Tape – Finiti in rete, Cameron Diaz non ha più girato un film.

Visualizza questo post su Instagram

❤️❤️❤️ @camerondiaz

Un post condiviso da Benji Madden (@benjaminmadden) in data:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-01-2020


Rod Stewart arrestato per entrare alla festa con il figlio