Stefano De Martino si è riavvicinato a Gilda Ambrosio

Stefano De Martino dice no all'Isola dei Famosi del 2019.

MILAN, ITALY - JUNE 17:  Stefano De Martino attends Renzo Rosso And OTB Launch 'Radical Renaissance  55+5' Book on June 17, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Fabio IonÃ/Getty Images for OTB)

Tornato in Italia dopo la lunga e faticosa esperienza in Honduras targata Isola dei Famosi, Stefano De Martino avrebbe deciso di non bissare per un'eventuale nuova edizione.

'Il periodo trascorso lontano dal figlio Santiago e le privazioni in Honduras lo hanno molto provato', rivela il settimanale Chi, da oggi in edicola, svelando inoltre un altro retroscena privato. L'ex compagno di Emma Marrone e Belen Rodriguez si sarebbe infatti riavvicinato a Gilda Ambrosio, fashion blogger e stilista lasciata a fine 2017.

Un ritorno di fiamma improvviso e inatteso, per De Martino, solo poche settimane fa dichiaratamente e felicemente single.

«Quello per tuo figlio è l'amore, l'altro è una fregatura. Io non sto cercando, ho fatto un'analisi e mi sono sempre innamorato ad aprile, se non succede niente in questi ultimi giorni allora mi innamorerò l'anno prossimo. È una fregatura perché conosco un sacco di coppie di varie età che si lamentano continuamente dell'altro. Guardando questi esempi ho capito che non voglio più arrivare a lamentarmi. Sarà una fregatura fino a prova contraria, quindi sto aspettando la prova contraria». «Per me è difficile prendere un caffè con una ragazza. Sei a Milano, in centro, ti fanno una foto. Per questo motivo ho dei problemi sociali. Ci sono ragazze che vogliono uscire con me per andare sui giornali o non vogliono uscire per non andare in copertina. Se le invito a casa pensano che sia un pervertito. I problemi sono ben altri, scherzo sulla notorietà. Se io sto qua e ho un microfono è perché questo lavoro mi piace. Le foto sono un effetto collaterale. Nel salotto ho allestito un piccolo bar...».

Poco meno di un anno fa, era l'agosto del 2017, il primo bacio paparazzato per la coppia, dopo pochi mesi esplosa ed ora pronta a risorgere.

  • shares
  • Mail