Secondo un rumor diventato sempre più insistente in rete il matrimonio di Harry e Meghan Markle sarebbe in crisi a causa di un tradimento.

Una nuova bufera sta per abbattersi sulla famiglia reale inglese e sembra che a causarla siano stati di nuovo il principe Harry e Meghan Markle. Secondo il Sun esisterebbe delle prove fotografiche della lite che i due avrebbero avuto difronte alla guardia del corpo dell’ex duchessa e con cui lei avrebbe tradito il principe. Harry sarebbe pronto a chiedere il divorzio.

Harry e Meghan

Harry e Meghan: il tradimento

Secondo il Sun il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle avrebbe iniziato a scricchiolare e a causare una profonda crisi tra i due sarebbe stato il presunto tradimento perpetrato dall’ex attrice ai danni del principe con il body guard Chris Sanchez (già guardia del corpo di Obama e George W. Bush).

Al momento sulla questione non vi sono conferme, ma secondo i rumor in circolazione Harry sarebbe pronto a chiedere il divorzio alla madre dei suoi figli e la notizia potrebbe essere confermata già dalle prossime settimane. In tanti tra i fan di Harry e Meghan sono curiosi di saperne di più specie visto che i due, da tempo lontani dalla famiglia Reale, avevano deciso insieme di condurre una vita da persone “comuni”, rinunciando ai titoli nobiliari.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-11-2022


Camilla ricorda la Regina Elisabetta: “Mi manca moltissimo”

Kirstie Alley è morta, il dolore di John Travolta: “Ci rivedremo”