John Travolta ha dedicato un commovente post alla celebre amica e collega Kirstie Alley, scomparsa a 71 anni.

L’attrice Kirstie Alley si è spenta a 71 anni dopo aver combattuto contro un cancro. L’annuncio è stato dato dai familiari dell’attrice e in queste ore John Travolta, che ha più volte lavorato con lei sul set, le ha dedicato un commovente messaggio. “Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto. Ti voglio tanto bene Kirstie. So che ci rivedremo“, ha scritto l’attore.

John Travolta

Kirstie Alley è morta: il messaggio di Travolta

John Travolta ha scritto un commovente post dedicato all’amica Kirstie Alley, scomparsa in queste ore dopo aver combattuto contro un tumore. L’attore già nei mesi scorsi ha perso l’amica e collega Olivia Newton John sempre a causa di un cancro e, per lo stesso motivo, nel 2020 aveva perso anche la sua adorata moglie Kelly Preston.

L’annuncio della scomparsa di Kirstie Alley è stato dato dai familiari, che in un comunicato ufficiale hanno scritto: “Ha combattuto con grande forza, lasciandoci la certezza della sua infinita gioia di vivere qualsiasi cosa fosse successa. È stata iconica sullo schermo così come è stata una madre e una nonna meravigliosa”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-12-2022


Harry e Meghan in crisi: “Lei lo ha tradito con la sua guardia del corpo”

Harry e Meghan, la docu-serie: le verità mai dette e le frecciatine alla famiglia Reale