Luca Argentero, in vacanza con la famiglia a Forte dei Marmi, si sarebbe scagliato contro alcuni paparazzi.

Luca Argentero è da sempre contrario alle attenzioni morbose dei paparazzi e in queste ore, mentre si stava godendo la sua vacanza a Forte dei Marmi in compagnia della moglie Cristina Marino e della figlia Nina Speranza, l’attore si è scagliato proprio contro due fotografi che li stavano immortalando senza il loro consenso. Secondo Diva e Donna l’attore avrebbe alzato il dito medio contro i due reporter, intimando loro di allontanarsi.

Luca Argentero

Luca Argentero contro i paparazzi

Luca Argentero sta cercando di godersi un periodo di meritato riposo in compagnia della famiglia ma purtroppo, come spesso accade ai personaggi famosi, anche l’attore si è trovato a dover fare i conti con i paparazzi, attenti a immortalare ogni suo piccolo gesto in compagnia della moglie Cristina e della figlia Nina Speranza.

Già in passato i due attori si sono scagliati contro i paparazzi specificando di non gradire che fossero fatte foto alla loro bambina. I due avevano anche minacciato d’intraprendere azioni legali contro alcune famose riviste che avevano condiviso delle foto della figlia senza curarsi di coprire il suo volto e mancando quindi di rispetto alla sua privacy.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-08-2022


Ilary Blasi sulle Dolomiti: “Stava parlando di Totti e diceva che…”

Totti e Noemi hanno un accordo: “Hanno deciso quando uscire allo scoperto”