Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno festeggiato due mesi di fidanzamento. Per l’occasione, l’ex Adua Del Vesco ha scritto su Instagram una dedica strappalacrime al ragazzo conosciuto nel corso del Grande Fratello Vip 5.

 

L’attrice de L’Onore e il Rispetto ha commentato:

“In qualunque modo! Una promessa fatta quel 14 febbraio che ci tieni uniti anche oggi a distanza di due mesi dal nostro primo bacio! Un bacio inaspettato, dolce, delicato. Così tanto da essere una carezza per il mio cuore. Ed è li che le parole non son servite più. Ne importava più il giudizio della gente. Esistevamo solo io e te. Tutto il resto non contava più nulla. Ci tenevo già a te! Ad oggi sei la ragione della mia felicità e dei miei sorrisi. Perché non c’è niente di più essenziale per me quanto averti nella mia vita. Non è stato semplice. Però le cose più belle sono sempre quelle più difficili, quelle per cui bisogna combattere! Ho combattuto. Ho scelto. Ho rischiato. Perché ne vale assolutamente la pena e tu per me sei stato un dono di Dio”.

La dedica di Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga si chiude con l’augurio che la loro storia possa durare il più a lungo possibile:

“Questo è solo l’inizio di quella che sarà, spero, una lunga storia d’amore! Auguri a noi, tantissimi di questi mesi, perché ce la siamo cavati alla grande. To be continued…”. 

Il diretto interessato ha commentato “Indescrivibile, noi“. A commentare il post anche la contessa Patrizia De Blanck con un cuoricino.

Andrea Zenga, l’ex fidanzato di Rosalinda Cannavò è Giuliano Condorelli

Rosalinda Cannavò è stata legata per circa dieci anni a Giuliano Condorelli. La ragazza aveva spiegato di averlo voluto lasciare dal momento in cui aveva cominciato un’altra relazione. Il suo amore con Andrea Zenga è infatti nato davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 5.

Foto: account Instagram Andrea Zenga

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-04-2021


Gossip: tutte le notizie del 16 aprile 2021

Gossip: tutte le notizie del 17 aprile 2021