Vittorio Sgarbi, ospite di ‘Live non è la d’Urso’ di domenica 27 settembre 2020, ha rivelato un aneddoto particolare con protagonisti Eva Grimaldi e Gabriel Garko (a pochi giorni dal suo coming out al ‘Grande Fratello Vip 5’) (Qui, il video):

Sgarbi: “Ero fidanzato con Eva Grimaldi. Era innamorata di me. Mi tradì con Gabriel Garko. Si innamorò perdutamente. Veniva da me parlando di lui. Mi irritai con lui perché lei preferiva uno più giovane di me. Una volta andammo da Costanzo, fece vedere un calendario fatto più per gli uomini. Lui reagì irritato. Lui cercò di far capire che mi stavo sbagliando”.

Barbara d’Urso, poi, ha mostrato uno stralcio dell’intervista, rilasciata lo scorso novembre 2019, svelando un aspetto inedito dell’incontro con l’attore:

d’Urso: “Era già su questo cammino. Siamo stati insieme prima che venisse a Live non è la d’Urso. Io avrei potuto fare una domanda e parlare al maschile. Ho evitato di farlo per rispetto a Gabriel. Stava iniziando il percorso e di rendere pubblico la propria sessualità”.

Andrea Ripa di Meana: “Garko deve a sua popolarità a Marina Ripa Di Meana. Quando è stato eletto Mr Italia si è imposta e ha scelto lui”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-09-2020


Elettra Lamborghini e Afrojack si sono sposati

Live non è la d’Urso: la lite tra la Marchesa d’Aragona e Andrea Ripa di Meana (video)