Valentina Vignali è finita nell’occhio del ciclone per aver espresso solidarietà all’Ucraina mentre si trovava alla Settimana della moda di Milano.

Come Michelle Hunziker anche Valentina Vignali è finita nella bufera via social perché, dopo aver espresso la sua solidarietà alla popolazione Ucraina, ha continuato a postare immagini della sua spensierata quotidianità (per giunta dalla Settimana della moda di Milano) come se nulla fosse.

“Mentre stavo alle sfilate pensavo alle bombe, mentre vedevo le modelle che camminavano il mio pensiero andava comunque là”, ha dichiarato Valentina Vignali, che è stata bersagliata dai fan dei social.

Valentina Vignali

Valentina Vignali nella bufera

In tanti hanno trovato che le frasi di Valentina Vignali e Michelle Hunziker sull’Ucraina fossero delle “forzature” per salvare la reputazione visto che, dopo averle espresse via social, le due – così come altri personaggi vip – avrebbero continuato a godersi indisturbate il loro tempo libero. La Vignali in particolare ha partecipato alla Settimana della moda di Milano, mentre Michelle Hunziker ha continuato a postare come se nulla fosse i suoi selfie gioiosi da una spiaggia paradisiaca alle Maldive.

Contro la showgirl svizzera si è scagliata anche Zoe Cristofoli, che nelle ultime ore ha scritto via social: “Non è tutto ok, non si può essere indifferenti in una situazione così. Far finta che va tutto bene… Perché al posto di quelle famiglie, di quei bambini ci potevamo essere proprio noi… proprio voi… uguali identici a loro… Davvero mi dà tanta rabbia vedere persone molto più conosciute di me che dovrebbero avere la responsabilità di fare qualcosa, non tanto a livello monetario quanto di informazione… In Russia ancora pensano che questa guerra è tutta una menzogna. Intanto la gente muore ogni minuto”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-03-2022


Cristina Chiabotto: party a tema per la figlia Luce Maria

“Denis Dosio senza veli nel bosco”: l’influencer portato via dalla polizia?