Nella puntata di Uomini e donne di oggi, lunedì 5 ottobre 2020, al centro dello studio si è fatto notare Michele, interessato a conoscere Lucrezia Comanducci (che però lo ha congedato, non dandogli neanche il suo numero di telefono) perché “rappresenta il mio ideale di donna, è davvero bellissima“.

Il giovane uomo napoletano si è comunque facilmente ‘consolato’, grazie all’interesse nei suoi confronti manifestato da Roberta Di Padua (con cui è già uscito), da Carlotta e da altre cinque dame.

Michele è stato particolarmente apprezzato da Tina Cipollari, che gli ha chiesto (con successo) di mostrare come fosse messo sotto, nel senso di sotto la camicia, e ha ironicamente proposto di darle il suo numero di telefono. Michele, non senza imbarazzo, si è sollevato la camicia e ha mostrato gli addominali, provocando uno spontaneo applauso da parte del pubblico presente.

A parte l’aspetto esteriore, di Michele non conosciamo molto, ma certamente abbiamo già notato il suo carattere. In pochi minuti, infatti, l’uomo si è rivolto con piglio deciso nei confronti di Gianluca:

È un ragazzo a modo, ma mi sembra che sia lui a corteggiare lei. Lei non ha mosso un dito, Lei sta ferma e sceglie sempre Armando e tu (rivolgendosi a Gianluca, Ndr) aspetti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-10-2020


Grande Fratello Vip 2020, Andrea Zelletta: “Auguro a tutti di trovare una persona come Natalia Paragoni” (VIDEO)

Grande Fratello VIP 5, Stefano Sala e sua moglie attaccano Dayane Mello (VIDEO)