Da oltre due anni Ultimo fa coppia fissa con Jacqueline Di Giacomo, e lui stesso ha voluto svelare alcuni dettagli sulla loro storia d’amore.

Amore a gonfie vele per Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo: i due sono legati da tre anni e finalmente il cantante si è deciso a svelare alcuni retroscena sulla storia d’amore che, a quanto pare, sarebbe iniziata con un colpo di fulmine.

“Ho visto la foto di una giacca disegnata da lei, con una pezza a forma di chitarra, e le ho scritto: ‘Vuoi essere la chitarrista del mio prossimo tour?’. Ci siamo dati appuntamento a Trastevere, il quartiere dove è nata. Sono arrivato con uno zainetto e quattro birre. Abbiamo parlato tutta la sera, era tanto che non passavo una sera normale. Il giorno dopo lei partiva per l’America”, ha confessato al Corriere della Sera, e ancora:

“Ci eravamo innamorati, senza esserci mai dati un bacio. Ha una naturalezza, una solarità, un modo di essere invisibile ai più. Volevo capire cosa si nascondeva dietro di lei. Così appena è stato possibile l’ho raggiunta in America”.

Ultimo

Ultimo: la storia d’amore con Jacqueline

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo si sono conosciuti tre anni fa e continuano a portare avanti la loro storia d’amore facendo la spola tra Los Angeles (dove abita la figlia di Heather Parisi) e Roma (dove abita il padre di lei). Qualche mese fa si era vociferato che i due fossero in crisi, ma Ultimo ha smentito con fermezza la questione, precisando di essere più innamorato che mai della sua fidanzata. La storia tra i due è destinata a durare?   

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-05-2023


Tommaso Zorzi tiene in braccio il figlio di Aurora: il tenero messaggio da parte dei fan

Micol Incorvaia: “Io e Edoardo andiamo a convivere”