People
Tommy Cash insieme a Tony Effe: il video esilarante spiazza i fan

Tommy Cash e Tony Effe insieme in studio: collaborazione in arrivo prima dell’Eurovision? Il video esilarante conquista il web.
Tommy Cash, eccentrico artista estone e tra i favoriti dell’Eurovision Song Contest 2025, ha acceso la curiosità dei fan con un video pubblicato su TikTok. In pochi secondi, l’estetica caotica e ironica a cui ci ha abituati si fonde con un’apparizione inaspettata: al suo fianco compare Tony Effe. Il sottofondo? “Damme ‘na mano“, il brano che il rapper romano ha portato al Festival di Sanremo 2025. Cosa bolle in pentola? Scopriamo tutti i dettagli.
Tommy Cash e Tony Effe: gli indizi di una collaborazione in arrivo
La didascalia del video – “Che ca**o sto facendo” – ha suscitato grande curiosità, alimentando un’ondata di speculazioni online.
@tommycashofficial che cazzo sto facendo
♬ DAMME 'NA MANO – Tony Effe
Il tempismo del video non sembra casuale. Manca poco più di un mese all’Eurovision 2025, che si terrà a Basilea, e i movimenti dei protagonisti iniziano a diventare strategici.
Il fatto che Tommy Cash abbia scelto proprio “Damme ‘na mano” come colonna sonora fa ipotizzare una collaborazione musicale con Tony Effe, magari una versione mash-up tra i due brani, oppure un’inedita performance a sorpresa durante il concorso.
La possibilità di un duetto internazionale fa sognare i fan di entrambi gli artisti, soprattutto dopo il successo virale del brano di Cash, “Espresso Macchiato“, che ha diviso il pubblico per l’uso provocatorio dei cliché italiani.
L’ironia di Tommy Cash tra viralità e polemiche
Da quando ha lanciato “Espresso Macchiato”, Tommy Cash ha continuato a far parlare di sé. Con la sua ironia tagliente e la teatralità esasperata, ha saputo sfruttare la viralità dei social. Se per alcuni si tratta di un’operazione geniale, per altri è solo una provocazione fine a sé stessa.
Cash ha risposto alle critiche dichiarando di non voler offendere nessuno, ma di voler “creare un’immagine forte da parole iconiche”.
Ad oggi, nessuna conferma ufficiale è stata rilasciata né dai diretti interessati né dai rispettivi team. Ma i numeri parlano da soli: oltre 3 milioni di visualizzazioni, 500 mila like e migliaia di commenti in meno di 24 ore. Il web si divide tra chi parla di trovata pubblicitaria e chi è certo che ci sia un featuring imminente.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
