Karina Cascella non nasconde i suoi sospetti sulla coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, attualmente in gioco a Temptation Island. L’opionionista si è espressa così su Instagram:

Comunque ragazzi quando lo dicevo io che era arrivato Pietro dalla d’Urso, lo avevo detto che a lui non fregava niente ed era lì solo per visibilità. Chi aveva ragione? A parte che vi dirò una cosa: sono molto navigati dal punto di vista televisivo. C’è anche, secondo me, una possibilità che si siano messi d’accordo. Che comunque lei è abbastanza navigata. Mi è dispiaciuto tanto, però potrebbero essere d’accordo. Non ho visto lacrime, che non ce n’erano. La mia reazione istintiva sarebbe quella di mollarti, senza vederti al falò di confronto.

Il riferimento è a quanto accaduto nella puntata del reality andata in onda giovedì scorso su Canale 5, durante la quale l’attore ha confessato di aver baciato una single, scatenando la reazione sconcertata della fidanzata, che però per il momento non ha chiesto il falò di confronto. Karina va oltre e commenta così le discusse esternazioni di Pietro riguardanti le donne che non hanno figli:

Ma poi cosa vuol dire che ha fatto un figlio? Ma quanto può essere deficiente questo uomo? Hai fatto un figlio, quindi? Bravo hai la tua discendenza, pensa che c**o. Dai, nel 2020 non è possibile dire una cosa del genere. Tanta gente non può averli, dunque uno è realizzato solo se ha dei figli? Ma vi rendete conto cosa devono sentire le nostre orecchie? Per me tutto ciò è aberrante. Avrai un figlio, ma non hai né un cervello né una dignità. Inoltre non hai un mestiere. Fai l’attore? Ma chi ti ha mai visto? Qualcuno lo ha mai visto recitare? Se non era per la d’Urso nessuno lo avrebbe mai visto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-07-2020


Uomini e Donne, Enzo Capo: “Avere un figlio è il mio più grande desiderio”

Belen Rodriguez: “Lealtà. Sii sempre fedele ai tuoi principi e a chi lotta al tuo fianco”