Sophie Codegoni ha rotto il silenzio in merito alla nascita della sua prima figlia, la piccola Celine Blue.

Da pochi giorni Sophie Codegoni ha dato alla luce la sua prima figlia e, attraverso i social, ha confessato alcuni dettagli e retroscena sulla nascita della bambina e sul parto che, a suo dire, sarebbe stato molto meno doloroso rispetto a ciò che si era prospettata. 

“Sono una fifona, sono arrivata in ospedale terrorizzata. Tutti mi dicevano ‘Preparati, sarà il dolore più grande di tutta la tua vita’”, ha dichiarato nelle sue stories, e ancora: “Invece probabilmente sono stata super fortunata perché ho avuto anche dei medici che mi hanno aiutata tantissimo, però ho proprio un ricordo bello”.

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni: il parto

Sophie Codegoni ha stupito tutti affermando che la nascita di sua figlia Celine non sarebbe stata dolorosa come molti le avrebbero prospettato durante i mesi della sua gravidanza.

“Non ho avuto quel dolore che mi racontavano, anzi è stato un dolore minimo, paragonabile al dolore delle mestruazioni, niente di più niente di meno e in totale è durato quattro ore e mezza”, ha ammesso. Poche ore prima del parto Sophie si era mostrata mentre ballava con Alessandra Basciano in ospedale, e sui social era stata presa di mira dagli haters.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-05-2023


Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono tornati insieme? Lo scoop

Gene Gnocchi in lacrime dopo l’alluvione: “Aiutateci!”