Sfera Ebbasta e la fidanzata Angelina Lacour hanno dato una splendida festa per svelare il nome del loro bambino, che sarà un maschietto. La coppia ha annunciato la gravidanza alcune settimane fa e al gender reveal party hanno organizzato le cose in grande stile, con tanto di palloncini e torta a tema.

Sfera Ebbasta: il primo figlio

Sfera Ebbasta (al secolo Gionata Boschetti) ha svelato che il primo figlio atteso con Angelina Lacour sarà un maschietto e che il suo nome sarà Gabriel. La coppia ha dato l’annuncio ufficiale durante una speciale festa dedicata al piccolo in arrivo, con tanto di palloncini, coriandoli e torta a tema. I due sono più felici che mai di poter presto diventare genitori e hanno annunciato la gravidanza alcune settimane fa con la tenera foto di alcune ecografie.

https://www.instagram.com/p/CZErrv3Nj6l/?utm_source=ig_embed

Sfera Ebbasta: l’amore

L’artista e la modella si sono legati sentimentalmente nel 2019 durante una vacanza a Ibiza e da allora sono diventati inseparabili. Dopo tre anni d’amore hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, che dovrebbe nascere durante l’estate 2022. “Il nostro gioiello più prezioso”, ha scritto il musicista sui social annunciando la gravidanza di Angelina Lacour e ricevendo da subito una pioggia di like da parte dei fan.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-01-2022


Benedetta Rossi come sta: le condizioni della blogger dopo l’intervento

Michelle Hunziker compie gli anni: il gesto di Tomaso Trussardi