A diPiù Tv Serena Rossi ha confessato i motivi per cui, almeno per il momento, non convolerà a nozze con Davide Devenuto.

Nonostante abbia ricevuto una proposta di nozze in diretta tv, Serena Rossi non ha ancora sposato Davide Devenuto e, a quanto pare, i due non avrebbero ancora neanche parlato dei loro fiori d’arancio. A svelarlo è stata la stessa conduttrice, che ha specificato che – almeno per il momento – non sposerà il suo storico compagno.

“Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni”, ha dichiarato.

Nonostante il matrimonio non sembri essere nei progetti futuri della coppia, i due sarebbero più felici e uniti che mai. Il loro amore è sbocciato sul set di Un posto al sole, dove si sono incontrati per la prima volta, e nel 2016 è stato coronato dall’arrivo del piccolo Diego, loro primo figlio. In tanti tra i fan sperano che ci saranno presto novità per quanto riguarda Serena Rossi e la sua vita privata, ma al momento l’attrice continua a mantenere il massimo riserbo sulla questione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-01-2022


Francesca Ferragni, la gravidanza è sportiva: il pancino della sorella di Chiara Ferragni

Giovanna Civitillo: “Con Amadeus la mia carriera è finita, sognavo altro”