Rita Dalla Chiesa ha svelato per la prima volta un retroscena inedito riguardante la sua separazione da Fabrizio Frizzi, con cui è stata sposata dal 1992 al 1998.

Rita Dalla Chiesa e Alfonso Signorini

Rita Dalla Chiesa ha vissuto un importante legame con Fabrizio Frizzi, il celebre e compianto conduttore con cui è stata sposata per 6 anni e con cui si è separata pacificamente (nonostante abbia vissuto la separazione con grande dolore). La famosa giornalista e conduttrice tv ha svelato per la prima volta che a starle vicino durante quel periodo particolarmente complesso è stato l’amico Alfonso Signorini, che le è stato accanto e l’ha aiutata a riprendersi dopo la separazione.

“Signorini e io siamo molto amici, gli voglio tanto tanto bene e gli sono grata per tantissime cose. Mi ha aiutato durante il periodo della separazione da Fabrizio e sapeva che sarebbero uscite delle copertine che mi avrebbero fatto del male e lui cercava sempre di limitarmi questo male. Mi ricordo che Alfonso venne anche due volte da Milano a Roma per stare con me, quindi sono cose che non ti dimentichi ed è per questo che per lui l’affetto non finirà mai”, ha ammesso Rita Dalla Chiesa, che infatti oggi conserva un ottimo rapporto con il conduttore del GF Vip.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-01-2022


Selvaggia Lucarelli contro Andrea Damante: “Spero che le discoteche ricordino questo signore”

Belen Rodriguez infiamma i social: le foto bollenti della vacanza in Sud America