Rihanna
Rihanna ha partorito, secondo quanto riportato dal sito americano TMZ, il primo ad aver dato la notizia, si tratterebbe di un maschietto. Il bambino sarebbe nato il 13 maggio a Los Angeles. Il nome resta ancora un segreto, e non ci sono stati annunci da parte dei due neo genitori sui social. La cantante aveva mantenuto il massimo riserbo sulla gravidanza e sull’arrivo del bebè, frutto dell’amore per Asap Rocky. Di recente il rapper, compagno della cantante, è stato arrestato.
I fan erano ansiosi di ricevere notizie in merito al parto di Rihanna. Dopo aver annunciato la gravidanza la cantante si è mostrata ad alcuni eventi pubblici sfoggiando il suo pancione e conquistando il mondo intero con la sua straordinaria bellezza.
Nonostante la gioia per la maternità, le ultime settimane sono state particolarmente difficili per la cantante, che si è trovata a fare i conti con l’arresto del suo fidanzato, Asap Rocky. Il rapper è stato posto in stato di fermo per aver sparato a un uomo a novembre 2021 (ferendolo ad una mano). Sulla questione non sono emerse ulteriori conferme, e Rihanna ha preferito mantenere il più totale silenzio.
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…