Antonella Elia
Antonella Elia e Pietro Dalle Piane sono riusciti a ritrovare la loro antica alchimia dopo un periodo di crisi, ma inaspettatamente la showgirl ha confessato a Le Iene che, sotto le lenzuola, non riuscirebbe a raggiungere l’apice del piacere. “E’ che semplicemente non ce li ho. Sono rarissimi Pietro, non tocchiamo questo tasto. Una volta ogni tre mesi”, ha ammesso la showgirl.
Antonella Elia ha fatto alcune confessioni intime a Le Iene, rivelando tra le altre cose di andare a letto con il suo compagno anche 4-5 volte a settimana. La showgirl ha ammesso che però, nonostante tra lei e Pietro tutto scorra liscio come l’olio, avrebbe difficoltà a raggiungere l’apice del piacere. Pietro Dalle Piane come avrà preso la questione?
I due avevano vissuto un momento di crisi dopo la loro partecipazione a Temptation Island, ma Dalle Piane sarebbe riuscito a riconquistare la fiducia della showgirl che, oggi, lo considera il grande amore della sua vita. “Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita. Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare”, ha ammesso lei con Diva e donna.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…