Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta è guarita dal Coronavirus ed è tornata a presenziare a due incontri istituzionali (ma rigorosamente in video, per ragioni di sicurezza). La sovrana ha presenziato in conferenza video alla presentazione delle credenziali da parte di due ambasciatori esteri (Carles Jordana Madero e Kedella Younous Hamidi).
La Regina Elisabetta è guarita dal Coronavirus dopo appena 9 giorni d’isolamento. Nonostante l’apprensione dei suoi sudditi, le fonti ufficiali di Buckingham Palace si erano subito sbrigare a chiarire che le condizioni della sovrana non fossero gravi e, dopo appena 9 giorni, la Regina Elisabetta sarebbe finalmente guarita dal Coronavirus. Insieme a lei erano risultati positivi anche il Principe Carlo e sua moglie Camilla, entrambi in condizioni buone e con sintomi lievi (Carlo aveva già avuto il Coronavirus nel 2020).
Per ragioni di sicurezza la sovrana si trova nel Castello di Windsor, dove ha trascorso la prima fase della pandemia in compagnia del marito, il Principe Filippo (scomparso il 9 aprile 2021 a quasi 100 anni d’età). Nonostante il lutto, la Regina è tornata ben presto a occuparsi dei suoi impegni ufficiali.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…