Mara Venier
Da ben 3 edizioni Alfonso Signorini è il padrone di casa al Grande Fratello Vip e, intervistata dal suo settimanale, Mara Venier ha commentato l’operato del celebre collega affermando: “Eravamo una coppia formidabile e senza pensieri. Ora anche lui, che è alla conduzione del GF Vip, sa com’è. Però è di una bravura, è pazzesco, ma io lo sapevo”, ha dichiarato la conduttrice, che più volte in passato ha collaborato con il conduttore.
Mara Venier ha sottolineato la sua enorme ammirazione nei confronti di Alfonso Signorini, suo storico ex collega e padrone di casa al GF Vip, uno degli show di punta dei canali Mediaset. La conduttrice ha svelato a Chi anche quali sarebbero le sue intenzioni verso Domenica In, a cui più volte si è detta intenzionata a dire addio.
“Ho detto che quest’anno è l’ultimo, la verità è che il mio punto debole è sempre Domenica In, poi è andata bene pure questa volta con un palinsesto non proprio facile, per cui forse il tutto merita una riflessione”, ha spiegato la conduttrice. Dunque esiste la possibilità di vederla ancora all’interno del suo celebre programma?
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…