A Verissimo Paolo Ciavarro ha confessato la sua enorme gioia nell’essere diventato padre per la prima volta.

Il 19 febbraio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Gabriele. In collegamento con Verissimo il figlio di Eleonora Giorgi ha confessato l’emozione vissuta nei giorni scorsi, quando ha potuto finalmente tenere tra le braccia il suo bambino:

“Clizia è stata incredibile, per lei è stata veramente una passeggiata. Io sono stato incredulo prima, dopo e durante il parto. Per lei è stato come se nulla fosse, per me è stato faticosissimo. Sono in lacrime da giorni, è stata una gioia. Non dimenticherò mai la faccia di Clizia, quando sono entrato nella sala parto, aveva in braccio nostro figlio, era solare, raggiante, bellissima. Sembrava pronta per andare a cena fuori. Quando poi ho visto la faccia di Gabriele, sono scoppiato in lacrime e non riuscivo a parlare”, ha dichiarato.

Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro: la confessione sulla paternità

A due anni dall’inizio della loro storia d’amore, Clizia e Paolo Ciavarro hanno realizzato il sogno di diventare genitori. In collegamento a Verissimo la coppia ha parlato della gioia immensa con cui ha accolto Gabriele e Clizia – che pochi giorni fa aveva parlato del suo splendido parto via social – è tornata a sottolineare quanto la nascita del suo bambino sia stata serena e felice:

“Mi ero posta, come soldato, una missione. Dovevo vivere al meglio quel giorno, nonostante tutte le sofferenze, il travaglio, le doglie. Mi sono preparata, ho messo il mio pigiama migliore, ho gestito le contrazioni con la respirazione, poi ho avuto accanto due donne pazzesche – la mia ostetrica e la mia ginecologa – che mi hanno aiutato. Ho fatto 200 domande prima. Sono arrivata preparata psicologicamente”, ha svelato a Verissimo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2022


Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini: “Vi presento Margherita e Andres”

Emma Marrone, la rottura da Stefano De Martino: “Infernale”